EBE 85 si evolve col sistema AS, che permette di realizzare ampie pareti vetrate scorrevoli, nelle quali le ante di grande dimensione e peso possono alternarsi alle specchiature fisse: funzionalità e bellezza convivono nel serramento che diventa sia elemento tecnico all’avanguardia, sia componente sofisticato nelle facciate e nell’arredo degli spazi interni.

Il sistema, infatti, pensato per essere versatile e flessibile, mantiene le eccellenti performance del sistema EBE 85 e si presta all’interpretazione e alla realizzazione dei progetti più innovativi dell’architettura contemporanea.

Coniuga elevate prestazioni di isolamento termico con altissimi valori della permeabilità all’aria, nella tenuta all’acqua, nella resistenza al carico del vento e nell’isolamento acustico.

Declinabile in due sottosistemi, lo scorrevole EBE 85 AS può assumere sezioni in vista di 94 mm su tutti i lati o, ancora, ridursi a sezioni in vista di soli 69 mm per il nodo centrale, i montanti laterali e il traverso superiore.