EBE Style

EBE Style nasce come variante dei sistemi EBE 65 ed EBE 85, dei quali mantiene la tecnologia innovativa e le alte prestazioni. È caratterizzato dalle modanature simmetriche del profilo esterno dell’anta e del fermavetro.

In EBE Style si integrano tecniche diverse, come la profilatura e l’estrusione dell’ottone con l’innovativo sistema di taglio termico.
Il prodotto coniuga la capacità di dominare la tecnologia tipica dell’industria con l’approccio versatile e creativo della perizia artigianale.

Pensato nella versione 65 e 85 mm, a garanzia della massima flessibilità, EBE Style è disponibile in ottone OT67, il materiale più nobile della gamma Secco Sistemi, che, una volta brunito, acquista toni caldi e i preziosi riflessi del bronzo. Con EBE Style è possibile realizzare porte ad apertura interna ed esterna, finestre a battente ad apertura interna e a bilico.

Le prestazioni del sistema a taglio termico EBE Style sono state testate dai migliori laboratori di certificazione europei secondo le norme di riferimento EN 14351-1.

Permeabilità all'aria
UNI EN 12207
Classe 4
Permeabilità all'acqua
UNI EN 12208
Classe 9A
Permeabilità al vento
UNI EN 12210
Classe C5
Isolamento termico
UNI EN ISO 10077-2
0,99 W/m2K
Abbattimento acustico
UNI EN ISO 140-3
fino a 47 dB

Materiali

OttoneOttone