Serramentista

Siamo al tuo fianco in tutte le fasi della progettazione: dal preventivo di infissi, al calcolo della termicità e dell’abbattimento acustico, sino alla posa in opera e al rilascio della documentazione della marcatura CE.

Mettiamo a tua disposizione la nostra esperienza e professionalità sia dal punto di vista tecnico che dal punto di vista della comunicazione per offrirti aiuto e collaborazione nella realizzazione dei tuoi manufatti in acciaio, in alluminio legno e in PVC.

I campioni delle nostre verniciature RAL e ad effetto legno sono sempre a tua disposizione. Su richiesta forniamo i facsimile dei capitolati, le certificazioni dei sistemi ed eventuali file DWG e DXF.

Ti assistiamo nell’ottenimento della detrazione fiscale.

Disponiamo di un reparto per la centinatura e verniciatura ecologica del legno.

Twin Systems

prodotti twin systems

Secco Sistemi

prodotti secco

Innova

prodotti innova

CONTATTACI

Per richiedere un preventivo gratuito o semplicemente informazioni sui nostri prodotti o servizi.

Ultime News

trasmittanza termica

Cos’è la trasmittanza termica di infissi e serramenti e perché è così importante valutare questo aspetto al meglio prima della scelta fra i diversi sistemi e materiali? In generale la trasmittanza termica (indicata con U) rappresenta semplicemente l’esatto contrario del…

taglio termico

Scegliere di montare infissi in alluminio risulta vantaggioso da molti punti di vista: nelle dinamiche delle costruzioni e ristrutturazioni si sottovaluta la sua importanza sia per l’estetica che per l’isolamento termico e acustico. L’alluminio è un materiale solido, resistente, robusto…

Incentivi e normative

La legge di bilancio 2018 (legge n. 205 del 27 dicembre 2017) ha esteso al 31 dicembre 2018 la possibilità di usufruire della maggiore detrazione Irpef (50%) e del limite massimo di spesa di 96.000 euro per ciascuna unità immobiliare….

ecobonus 2017

Detrazione per ristrutturazione e riqualificazione energetica degli infissi. Ecobonus confermato per i prossimi 5 anni. La legge di bilancio 2017 ha confermato la possibilità di richiedere le detrazioni fiscali legate agli interventi di ristrutturazione e riqualificazione energetica degli edifici. Fra…